[Cc-it] Re: Accounts di posta

Andrea Bedini andrea a poisson.phc.unipi.it
Mer 12 Gen 2005 20:20:10 EST

On Wed, Jan 12, 2005 at 10:16:06PM +0100, creatives a attivista.com wrote:
> Andrea Bedini Scrive:

> Personalmente uso il mio account di posta creativecommons.it solo "Per
> ricevere". (credo di averlo utilizzato per inviare 3 o 4 volte)
> Per gli scambi "a tu per tu" utilizzo i miei accounts.

si, per me va bene anche cosi'.

> Il problema  che per rispondere su questa lista occorre essere iscritti.
> inoltre: come spediamo quelle emails senza un account?
> Utilizziamo i nostri accounts personali?
> Ma che senso avrebbe?

qual'�e il problema ? basta mandare una mail con il campo From:
contentente l'indirizzo della lista : cc-it a lists.ibiblio.org

> Non  preferibile invece un account generale con forward ai membri di
> creativecommons.it? (e quindi controllato da pi persone?)

quali membri � in base a quale criterio ? nota che queste persone
avranno il quadruplice duplice compito di ricevere, forwardare in ml,
commentare in ml e rispondere dal proprio account. dato che, comunque,
sempre dalla ml bisogna passare, conviene saltare subito il primo
passaggio.

ciao
--
Andrea Bedini