[Cc-it] Re: Accounts di posta

Mer 12 Gen 2005 16:16:06 EST

Andrea Bedini Scrive:

> propongo di usare gli indirizzi personali (magari @cc.it) per gli scambi
> di mail "a tu per tu", e l'indirizzo della lista in ogni altro caso.

Personalmente uso il mio account di posta creativecommons.it solo "Per
ricevere". (credo di averlo utilizzato per inviare 3 o 4 volte)
Per gli scambi "a tu per tu" utilizzo i miei accounts.

Il problema è che per rispondere su questa lista occorre essere iscritti.
inoltre: come spediamo quelle emails senza un account?
Utilizziamo i nostri accounts personali?
Ma che senso avrebbe?
Non è preferibile invece un account generale con forward ai membri di
creativecommons.it? (e quindi controllato da più persone?)

Credo quindi l'account staff a creativecommons.it (o qualcosa di simile) sia
necessario.
Potrebbe poi essere utile, come chiarito, anche per altre attività.

Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it