[Cc-it] Re: La risposta del Dott. Zammataro

Mer 12 Gen 2005 09:49:08 EST

Nicola Alcide Grossi Scrive:

> Tutto cio' premesso, vi chiedo di verificare se sia possibile cominciare
> questo lavoro attraverso un incontro aperto e libero, senza preclusioni,
> da tenersi presso il Senato nel piu' breve tempo possibile, per poi
> lavorare a distanza sulla base di una prima base comune.
> In attesa di un vostro riscontro porgo i piu'
> Cordiali Saluti
> Maurizio Zammataro

Chi è disponibile ad andare in Senato? :)
Visto che il Dott. Zammatro ha risposto? Alla faccia di chi non ci credeva.
:) Bisogna avere fiducia nelle Istituzioni, non mi stancherò mai di
ripeterlo.

Tutti pensano a cambiare l’umanità, ma nessuno pensa a cambiare se stesso.

Lev Tolstoj