[Cc-it] Re: Accounts di posta

Mer 12 Gen 2005 09:13:00 EST

Temo ci sia stato un piccolo disguido.
Il messaggio che riporto sotto dovrebbe chiarire.

Mi scuso

Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it

From:  mail a attivista.com
To:  copernico a larivoluzione.it
Cc:  liver a barucca.com
Date:  12 Jan 2005, 01:52:18 PM
Subject:  carbon copy

 ----

Scusate.
Questo messaggio vi Ŕ arrivato in carbon copy?
Chi vi risulta in cc?
... non vorrei aver sbagliato...ho spedito a tutte le persone ma a me
risultano solo 3.
http://lists.ibiblio.org/pipermail/cc-it/2005-January/002438.html

Dovrebbero risultare questi.
Confermate per favore?

liver a barucca.com, lorenzo.detomasi a creativecommons.it,
mariachiara.pievatolo a creativecommons.it, thomas.margoni a creativecommons.it,
francesca.didonato a creativecommons.it, marco.marandola a creativecommons.it,
andrea.defranceschi a creativecommons.it, copernico a larivoluzione.it