[Cc-it] Re: Mi presento...

stefano cardo stefano.cardo a email.it
Mar 11 Gen 2005 16:53:54 EST

Nicola Alcide Grossi wrote:
> stefano cardo Scrive:

> Ciao, Stefano, ben venuto.
Grazie!!

> Puoi parlarci un poco della tua attività di musicista?
> Che genere di musica componi? Che strumento suoni?

Comporre, ben poco, ma suonare... sono un clarinettista, suono anche il
clarinetto basso...

Lavoro come free lance nell'orchestra del Teatro alla Scala e
nell'orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia, ma ultimamente
sto dedicando quasi più tempo al mio "hobby" che alla musica... si mi
dovrei tirare le orecchie da solo... ;-)

Comunque da qualche giorno ho cominciato ad approfondire la questione
CC, e ho deciso di darmi da fare per sensibilizzare i compositori e gli
esecutori a questa nuova via.

Quest'oggi ho infatti "strappato ai compositori" ;-) due composizioni
che verranno eseguite al prossimo creAzione che penso voi già ben
conosciate: Giovanni Mancuso del Laboratorio Novamusica di Venezia e
Alessandro Fiore di Padova; nei prossimi giorni dovrei contattare altri
compositori per chiedere anche a loro di ragionarci su...

(http://www.openlabs.it/article.php?sid=698)

per ora è tutto.. poi si vedrà!!!

stefano

da altri musicisti che si stanno interessando al progetto.

--
Noi vogliamo sviluppare la conoscenza degli uomini.
Noi lavoriamo per l'umanità e di questo andiamo fieri.
(Richard Stallman)

 Sponsor:
 Acquista online videogiochi multipiattaforma e risparmi fino al 30% !!
* Spedizione in 24h, prezzi ECCEZIONALI clicca subito!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2458&d=11-1