R: [Cc-it] iniziativa a Firenze domenica 23 gennaio 2005

Avv. Barbara Gualtieri mail a avvocatogualtieri.it
Mar 11 Gen 2005 13:23:08 EST

Ci incontreremo li', nella stessa sessione.

Dovrei avere notizie sul luogo prestissimo, ve le girero'.

Buon proseguimento,

Barbara Gualtieri.

-----Messaggio originale-----
Da: cc-it-bounces a lists.ibiblio.org [mailto:cc-it-bounces a lists.ibiblio.org]
Per conto di J.C. De Martin
Inviato: marted́ 11 gennaio 2005 18.45
A: cc-it a lists.ibiblio.org
Oggetto: [Cc-it] iniziativa a Firenze domenica 23 gennaio 2005

Vi comincio ad anticipare che dovrei parlare di Creative Commons a Firenze
domenica 23 gennaio 2005 (mattino) nell'ambito del Firenze Social Forum.

Potrebbe essere una buona occasione
per conoscere di persona i listaroli di area toscana.

Non appena ho qualche informazione un po'
stabile (non credo si sappia per certo nemmeno DOVE avverra' l'incontro...),
la inoltro in lista.

Cordiali saluti,

Juan Carlos De Martin

--