[Cc-it] Re: Russell in creative commons?????????

Mar 11 Gen 2005 09:16:47 EST

Nicola Alcide Grossi Scrive:

> Sì, il fatto grave è che non è stata presa alcuna misura precauzionale:
> in questo modo la pirateria troverà un rifugio naturale nelle Ccpl.
> Così, quelli a cui non stiamo simpatici troveranno il modo di definirci
> non solo comunisti ma anche pirati.
> E l'utente, unico responsabile, come vivrà questa fregatura?
> Continuerà a fidarsi delle Ccpl?
> Noi possiamo fare solo opera di informazione (mi auguro che la facciano
> anche le AI).

Danilo Moi risponde:
Propongo di scrivere a creativecommons.org e porre il problema.
Come credo sia chiaro a tutti non è un problema secondario.

Personalmente proporei loro di disabilitare subito quel motore di ricerca e
fare le cose in maniera meno frivola, superficiale e dilettantesca.

Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it