[Cc-it] Re: Russell in creative commons?????????

Mar 11 Gen 2005 09:08:50 EST

creatives a attivista.com Scrive:

> da quando Russell avrebbe pubblicato un opera sotto licenza Creative
> Commons?
> Russell è morto nel 72.
> Le sue opere sono o non sono protette dal copyright?
> Quel motore di ricerca è o non è una *stronzata*?

Sì, il fatto grave è che non è stata presa alcuna misura precauzionale:
in questo modo la pirateria troverà un rifugio naturale nelle Ccpl.
Così, quelli a cui non stiamo simpatici troveranno il modo di definirci non
solo comunisti ma anche pirati.
E l'utente, unico responsabile, come vivrà questa fregatura?
Continuerà a fidarsi delle Ccpl?
Noi possiamo fare solo opera di informazione (mi auguro che la facciano
anche le AI).

Tutti pensano a cambiare l’umanità, ma nessuno pensa a cambiare se stesso.

Lev Tolstoj