[Cc-it] Re: Proposta progetto

Mar 11 Gen 2005 05:12:06 EST

L'idea di Fabio personalmente mi piace molto.
(anche se i gusti personali non possono essere il parametro per portare
avanti una iniziativa)

Sa di "democrazia assembleare" :-)

Mi associo quindi, e ribadisco la domanda finale:
[..]
Ritornando alla realta', vi chiedo, un'idea simile vi sembra
quantomeno applicabile ? Credete che ci siano aspetti legali,
purtroppo a me ignoti, che possano essere d'intralcio ?
[..]

Sugli aspetti legali non saprei esprimermi con sufficiente precisione.

Per quanto riguarda gli aspetti tecnici:

1) se non ci sono problemi comunico a Fabio i parametri del mio account su
renomo e lo invito a lavorare e presentarci un esempio funzionante del
progetto.
**Questo account  distinto e differente dall'account ftp di
creativecommons.it**

2) Per il momento tutti i nuovi collaboratori potrebbero lavorare su tale
account (creiamo un "doppione" del sito, lavoriamo, e quando c' da
aggiornare sul sito creativecommons.it sposteri i files)

Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it