[Cc-it] Mi presento...

stefano cardo stefano.cardo a email.it
Lun 10 Gen 2005 16:45:04 EST

Ciao a tutti!!

questo pomeriggio mi sono iscritto alla lista, e volevo quindi presentarmi:
Mi chiamo Stefano Cardo e sono un musicista.

Mi piacerebbe poter dare una mano... non so bene in quale forma, ma per
ora mi offro volontario, così per qualsiasi necessità...

Grazie per tutto il vostro favoloso lavoro!!
a presto

stefano
--
Noi vogliamo sviluppare la conoscenza degli uomini.
Noi lavoriamo per l'umanità e di questo andiamo fieri.

 Sponsor:
 Viaggi e vacanze, last minute e crociere, week end e brevi soggiorni, clicca e scopri tutte le opportunità per single e famiglie
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2838&d=10-1