[Cc-it] rdf sezioni o categorie

Andrea Bedini andrea a poisson.phc.unipi.it
Lun 10 Gen 2005 15:12:49 EST

Il giorno lun, 10-01-2005 alle 19:34 +0100, creatives a attivista.com ha
scritto:
> Sabatino e Bedini possono darci una mano?

volentieri :-)

> Come si mandano a video secondo lo standadr (e quale standard) le categorie
> e le sezioni?

cosa intendi per mandare a video ?
mah, non ho mai visto xfml ma se è xml si può usare xstl per generare
l'html da visualizzare

> Nel nostro caso dovrà essere creato un rdf e "sparato" all'interno
> dell'interno del tag head.
> ...io poi con "chiavi di ricerca" nei metatags genero le "fake categories."

scusate, forse sono molto duro o forse ho troppe cose per la testa in
questi giorni ma non stò capendo nulla.

cosa vogliamo fare di preciso ?

scusate ancora, vi prometto che prenderò appunti :-)

--
Andrea Bedini <andrea a poisson.phc.unipi.it>