[Cc-it] Re: sezione moderare

Lun 10 Gen 2005 11:39:01 EST

creatives a attivista.com Scrive:

> Michele Mader Scrive:

> Danilo Moi risponde:
> ovviamente no.
> Se modifico le impostazioni generali sballa tutto.(e devo modificare
> l'index.php delle news etc etc etc)
> Ho modificato solo la stringa che sul "post.php" "spunta" la selezione
> della categoria nel quale salvare il nuovo post.
>
> Soluzione molto meno drastica ma efficientissima.
> Un conto  modificare il comportamento di un checkbox un conto e
> modificare tutto il "setting" del cms :-)

Inoltre: ti assicuro che wordpress  **programmato coi piedi**.
Come accennato la categoria di default viene dichiarata un paio di volte
solo sul file post.php (e non con un richiamo del default, viene proprio
dichiarata con il numero 1)...davvero non so cosa potrebbe succedere se
modifico ci che **dovrebbe essere** (ma che appunto non ) la riga di
configurazione della categoria di default.

Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it