[Cc-it] Re: sezione moderare

Lun 10 Gen 2005 11:17:23 EST

Fabio Sabatino Scrive:

> Ho attivato ed aggiornato il mio account, ora mi chiedo cosa possa fare.
> Devo attivarmi nella creazione dei contenuti, di cosa preferite che mi occupi ?
> L'idea di promuovere il sw tramite CC la accantoniamo ? In tal caso
> ditemi cosa posso fare.
>
> Ciao
> Fabio

Qui si vive un po' alla giornata. Nessuno, in realtà, sa bene dove si stia
andando: l'importante è andare. :)

Sul wiki

creativecommons.it/wiki/index.php/Scarichiamoli_destinatari_comunicati

ci sono gli indirizzi dei siti che dovremo contattare.

Stiamo ricavando gli indirizzi di posta elettronica:
se vuoi darci una mano... è un'attività un po' alienante ma purtroppo è
necessaria. :)

Tutti pensano a cambiare l’umanità, ma nessuno pensa a cambiare se stesso.

Lev Tolstoj