[Cc-it] Re: [Bozza news] Convegno La settimana delle libertà digitali, Roma.

Lun 10 Gen 2005 04:25:50 EST

> Abituiamoci a fare la stessa cosa anche con le pagine sulla sezione
> principale.
> Sarebbe opportuno segnalare quando vengono create nuove pagine.
>
> Segnalo quelle da te create ieri sera

Lo avrei fatto io non appena avrei considerato conclusa la bozza :-)
Le pagine che tu hai elencato sono in lavorazione (come si può chiaramente
notare leggendole).
Per ora mi sono limitato a copiare e "taggare" ciò che era presente sul wiki
e a elencare ciò che ritengo opportuno inserire in altre sezioni. Ma ho
intenzione di ampliarle.
Il fatto che abbia premuto il bottone pubblica è dovuto al semplice fatto
che non esiste attualmente un altro modo per avere una preview di come
apparirano su cc.it
La loro pubblicazione effettiva avverrà quando saranno accessibili
dall'interfaccia di cc.it
Attualmente sono "invisibili".