[Cc-it] Re: Inviata e-mail al Dott. Zammataro

Dom 9 Gen 2005 10:50:00 EST

Fabio Sabatino Scrive:

> Se posso avere un account e determinati compiti da svolgere io sono a
> disposizione.
[..]di gestire i contenuti di un'eventuale sezione software.

Ok.
Creo al più presto i due accounts, Bedini e Sabatino.
Vi invierò una password moemntanea che cambierete quando aggiornerete i
parametri dell'account stesso.

Nota: la nuova "versione" non è ancora del tutto attiva.

Riguardo le sezioni: una eventuale sezione software in che senso?
In che maniera intenderesti curare tale sezione con pertinenza al progetto
creative commons?

Riguardo le categorie: "taggeremo" come specificato, ogni post generando
categorie con ricerche all'interno dei metatatgs (creerò appositamente il
metatag per le categorie...Lorenzo mi darà i parametri corretti e gli
standard che dovrò adottare.)
...appunto il plugin "fake categories" :-)

Un saluto