[Cc-it] Re: Convegno La settimana dellelibertà digitali, Roma.

Dom 9 Gen 2005 08:12:54 EST

Nicola Alcide Grossi Scrive:

> Fai benissimo. Sono certo che anche in questo momento ci sono dei bei
> maschietti che ci stanno giudicando come provocatori, come trolls... ecco,
> a questi maschietti (a questi decerebrati cui la natura ha dato il membro
> virile ma soltanto quello) io dico: la musica sta cambiando, cari,
> preparatevi a quello che *per voi* si chiama *il peggio*. :)

Danilo Moi risponde:
Io non penso che i parametri adottati per la partecipazione a questi
convegni siano "uomo-donna".

Credo che sia sufficiente un "de minimis" di spirito di osservazione per
capire che il "reiterarsi perenne" di nomi e cognomi (appunto sempre gli
stessi) in questi "Momenti di alta cultura" sia subordinato ad altri
parametri.

Ci sono gli "illuminati" (già ne abbiamo parlato in passato) circondati
(volutamente) da una massa informe di incompetenti e cialtroni, di gente che
chiacchiera a vanvera, di intellettualoidi falliti, di servi e di persone
capaci soltanto di caricare qualche manifesto sul loro sitarello o di
leccare i piedi a destra e a manca.

Gli "illuminati" (solitamente in combutta con qualche politico) si guardano
bene dall'invitare altri "Illuminati", specialmente se brillano troppo. (Che
figura farebbero altrimenti?)
Ma saranno davvero così "illuminati"?

Analisi banale e risaputa, il mondo va avanti così...la concludo.

L'altro ovvio parametro è il semplice e puro "do ut des".
Se ti invito qua, ti porto la claque, ti faccio fare il "signore"..tu dove
mi inviti?
Che hai da darmi?

Mi scuso per queste banalità.
(la banalità è imbarazzante ma necessaria)

Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it