[Cc-it] [Bozza news] Convegno La settimana dellelibertÓ digitali, Roma.

Dom 9 Gen 2005 07:49:49 EST

Flavia Marzano Scrive:

> Si, si tutto vero, ma, non avendo altre armi, non vado piu' a convegni
> cosi'
> congegnati.
> I casi sono due:
> - se non ci sono donne, sono tutti piu' contenti di poter parlare tra di
> "loro" senza "disturbo" del "diverso"; in tal caso faccio bene a non
> andare
> - se non ci sono donne, la volta successiva ci pensano su: in tal caso
> faccio benissimo a non andare.
> Morale? Non ci saro'.
> Flavia

Fai benissimo. Sono certo che anche in questo momento ci sono dei bei
maschietti che ci stanno giudicando come provocatori, come trolls... ecco, a
questi maschietti (a questi decerebrati cui la natura ha dato il membro
virile ma soltanto quello) io dico: la musica sta cambiando, cari,
preparatevi a quello che *per voi* si chiama *il peggio*. :)

e-mail: nicola.grossi at creativecommons.it