[Cc-it] Re: Inviata e-mail al Dott. Zammataro

Andrea Bedini andrea a poisson.phc.unipi.it
Dom 9 Gen 2005 06:58:17 EST

Il giorno dom, 09-01-2005 alle 12:13 +0100, creatives a attivista.com ha
scritto:
> Andrea Bedini Scrive:
>
> Danilo Moi risponde:
> Fatto.

grazie.

> Considerato il tuo interesse, mostrato anche qualche tempo fa riguardo il
> cms, ti chiedo, banalmente, se intendi attivare un account per partecipare
> alla gestione del sito.

Se non ci sono contro indicazioni, sarei felice di poter dare il mio
piccolo (e sottolineo piccolo ;-) contributo. Sarebbe auspicabile
discutere di una piccola "policy" che elenchi le cose standard da fare e
i passi per farle, cmq mi sembra che sia gia' passato qualcosa in lista.
In questo modo e' piu' facile iniziare a dare una mano. Se qualcuno di
piu' esperto mi aiuta posso inizare a lavorare a questa cosa.

[... mio dio come mi sono spiegato male ...]

> (qualchetempo fa ho proposto tra l'altro di tenerti in cc sugli aspetti
> tecnici del sito)

ora sono iscritto a cc-it

> Riguardo il cms..come chiarito sto ultimando l'aggiornamento di wordpress.
> Il plone, come anche gli altri collaboratori hanno considerato, ci sembra
> eccessivamento "complesso" per le nostre attuali esigenze.

benissimo, ho letto che sei abbastanza esperto con wordpress e passare a
plone significherebbe ricominciare tutto daccapo. facciamo attenzione a
che il nostro wordpress personalizzato non diventi immantenibile (come
spesso succede a forza di piccoli hack), questo potrebbe pregiudicare la
reale utilizzabilita' dei contenuti in futuro.

> Ciņ di cui c'č maggiormente bisogno attualmente č perņ il lavoro ai
> contenuti.

condivido, mi adoperero' per essere produttivo anzi su questo fronte ;-)

--
Andrea Bedini <andrea a poisson.phc.unipi.it>