[Cc-it] Re: [Bozza news] Convegno La settimana delle libertà digitali, Roma.

Dom 9 Gen 2005 05:47:49 EST

Lorenzo De Tomasi Scrive:
Attendo eventuali revisioni o ok per pubblicare :-)

Danilo Moi risponde:
..per me è ok.
Abituiamoci a fare la stessa cosa anche con le pagine sulla sezione
principale.
Sarebbe opportuno segnalare quando vengono create nuove pagine.

Segnalo quelle da te create ieri sera

2005-01-08
7:12:58 pm	CClassica 	Lorenzo De Tomasi

2005-01-08
6:55:41 pm	Progetti 	Lorenzo De Tomasi

2005-01-08
6:48:33 pm	Linee guida per case editrici 	Lorenzo De Tomasi

2005-01-08
6:06:09 pm	Stampa Alternativa abbraccia le licenze Creative Commons 	Lorenzo
De Tomasi

2005-01-08
5:54:53 pm	Collane di opere sotto Ccpl 	Lorenzo De Tomasi

2005-01-07
2:20:39 pm	Applicare la licenza a un intero sito web 	Lorenzo De Tomasi

Alcuni "progetti" come cclassica sono stati proposti mesi fa, poi non se ne
è più parlato.

Per ora siamo praticamente in tre a gestire il sito (io e te più Grossi su
"scarichiamoli"...escludiamo qualche sporadica partecipazione di altri
membri sulla sezione news)

Io *voglio* essere informato, ne ho diritto dato che spendo per questo sito
una quantità considerevole di tempo ed energie.
Seguiamo questa piccola regola (sempre: diventi uno "standard") e si
lavorerà tutti in maniera più proficua.

Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it