[Cc-it] Re: Aggiornamento struttura

Sab 8 Gen 2005 16:28:02 EST

Lorenzo De Tomasi Scrive:

> Alcune precisazioni ai dubbi di Danilo:

Non sono dubbi.
Ho le idee chiare.
:-)

> sezione
>
> è l'attuale "Scegli una licenza" che attualmente sta su cc.org.
> In un futuro prossimo sarebbe auspicabile averla conforme al layout del sito
> web italiano.
> Si chiamerà "Pubblica un'opera" perché è questo il nuovo nome su cc.org
> Effettivamente la sezione comprende più di una semplice selezione delle
> licenze, poiché fornisce informazioni fino alla pubblicazione dell'opera. In
> pratica si tratterà di un adattamento delle linee guida pubblicate in
> 'Approfondisci' in base alla licenza e alla tipologia di opera scelta.

Ok, perfetto.
Appunto ora non dobbiamo crearla, dobbiamo solo linkarla dal menu.

> sezione, dato che è un progetto di cretivecommon.org
>
> Dovremo comunque pubblicarla in italiano e adattarla alla nostra realta, o
> sbaglio? :-)

Si, però è una cosa ben diversa dai progetti di creativecommons.it
Il mio dubbio sta tutto li.

> si, ma noi dobbiamo comunque pubblicare la traduzione italiana della pagina
> inglese :-)

Vale lo stesso discorso.
E ' un progetto di creativecommons.org

Creare una sezione "progetti nazionali" e una "internazionali"?
Penso possa essere una soluzione.
Inoltre: nel caso creativecommons.org sviluppasse ulteriori progetti ci
sarebbe già "la sede opportuna".

Ok?

Un saluto
Danilo Moi