[Cc-it] Re: Aggiornamento struttura

Sab 8 Gen 2005 15:45:00 EST

Alcune precisazioni ai dubbi di Danilo:

>  -------Pubblica un'opera (pubblica) /*****??? Questa che centra? Che
sezione
> sarebbe?
> E' una subpagina di "collabora"

è l'attuale "Scegli una licenza" che attualmente sta su cc.org.
In un futuro prossimo sarebbe auspicabile averla conforme al layout del sito
web italiano.
Si chiamerà "Pubblica un'opera" perché è questo il nuovo nome su cc.org
Effettivamente la sezione comprende più di una semplice selezione delle
licenze, poiché fornisce informazioni fino alla pubblicazione dell'opera. In
pratica si tratterà di un adattamento delle linee guida pubblicate in
'Approfondisci' in base alla licenza e alla tipologia di opera scelta.

sezione, dato che è un progetto di cretivecommon.org

Dovremo comunque pubblicarla in italiano e adattarla alla nostra realta, o
sbaglio? :-)

si, ma noi dobbiamo comunque pubblicare la traduzione italiana della pagina
inglese :-)