[Cc-it] Re: Traduzioni

Fabio Sabatino my.iguru a gmail.com
Sab 8 Gen 2005 08:35:45 EST

Io sono disposto a dare una mano, poi se vi serve basta solo chiederla :-)
Finora ho fatto lo sviluppatore web, ho una certa conoscenza di php ed
sql, forse non ancora  avanzata, ma nemmeno scarsa. I miei interessi
sono prima di tutto nel far funzionare l'idea proposta dalle commons,
per ideologia, in secondo luogo perche' voglio utilizzarle anche per
lavorarci (feci una domanda in merito tempo fa').

Ciao
Fabio