[Cc-it] Re: Inviata e-mail al Dott. Zammataro

Fabio Sabatino my.iguru a gmail.com
Ven 7 Gen 2005 16:33:09 EST

Sottoscrivo perche' l'iniziativa mi piace, ma credo che dal mondo
politico non ci sara' mai una risposta, anche perche' quando ci sono
di mezzo giri d'affari di tale volume, come abbiamo gia' visto nel
caso dei brevetti sul software, le decisioni della politica vanno
sempre a beneficio di un sistema gia' consolidato e apparentemente
irremovibile.
Qualcuno di voi ha gia' previsto un "Piano B" ?