[Cc-it] Re: Inviata e-mail al Dott. Zammataro

Ven 7 Gen 2005 16:25:08 EST

Fabio Sabatino Scrive:

> Ringrazio in anticipo Nicola per il chiarimento. Io comunque vi chiedo
> d'inserire anche il mio nome nella lista, volevo in piu' chiedervi se
> forse non sia il caso di chiedere anche che venga preso bene in
> considerazione il fenomeno del p2p, che si rivelera' sicuramente uno
> strumento chiave per la diffusione, che attualmente e' stato
> esageratamente demonizzato dagli organi d'informazione.

Grazie alla presenza di una lista di discussione aperta a tutti  possibile
registrare le proposte di tutti e includerle nelle prospettive di lavoro.
Aggiungo subito il tuo nome e ti ringrazio sin d'ora per la tua preziosa
partecipazione.

e-mail: nicola.grossi at creativecommons.it