[Cc-it] Re: Inviata e-mail al Dott. Zammataro

Fabio Sabatino my.iguru a gmail.com
Ven 7 Gen 2005 15:55:19 EST

Ringrazio in anticipo Nicola per il chiarimento. Io comunque vi chiedo
d'inserire anche il mio nome nella lista, volevo in piu' chiedervi se
forse non sia il caso di chiedere anche che venga preso bene in
considerazione il fenomeno del p2p, che si rivelera' sicuramente uno
strumento chiave per la diffusione, che attualmente e' stato
esageratamente demonizzato dagli organi d'informazione.

Ciao
Fabio