[Cc-it] Re: Inviata e-mail al Dott. Zammataro

Fabio Sabatino my.iguru a gmail.com
Ven 7 Gen 2005 14:53:30 EST

Chiedo scusa per l'intrusione, ma volevo avere un chiarimento perche'
spero di aver capito male. Ma per giusta distanza fra societa'
politica e societa' civile cosa s'intende ?
Spero che non si parli di cose del tipo che la societa' non possa
chiedere alla politica di legiferare in suo favore, lo spero perche'
mi sembra un'assurdita', in quanto la societa' politica e' alle
dipendenze di quella civile, in quanto retribuita con i soldi di
quest'ultima. Mi sembra ovvio, scontato che se la societa' civile
chiede che venga messa al vaglio del parlamento una legge che la
societa' civile richiede. Mi sembra strano, anormale, che non sia
stata la societa' politica ad interessarsi per prima di cio'. Ditemi
che ho capito male, ve ne prego.

Ciao
Fabio