[Cc-it] Re: Traduzioni in italiano sul sito creativecommons.org

Mer 5 Gen 2005 14:45:02 EST

De Martin scrive:
http://lists.ibiblio.org/pipermail/cc-it/2005-January/002293.html
[..]Mano a mano che la versione italiana di cc.org
inizia ad apparire online (come la pagina
"Scegli la licenza"), tali traduzioni iniziano
ad essere visibili e, quindi, diventa importante,
credo, valutarne correttezza e stile, nonche' la
coerenza con le licenze e i deeds prodotti dalle AI.
[..]

Lorenzo scrive:
http://lists.ibiblio.org/pipermail/cc-it/2005-January/002297.html
[..]
Penso che la giÓ proposta discussione collettiva in lista (eventualmente
unita al wiki) sia l'approccio migliore per la loro revisione.

Sono disponibilissimo a collaborare.
[..]

Danilo Moi risponde:
http://lists.ibiblio.org/pipermail/cc-it/2004-December/002242.html
[..]
PS: come scritto il 23 in privato a Lorenzo darei uno sguardo alla pagina
http://creativecommons.org/license/?lang=it
Ho giÓ espresso in privato le mie osservazioni.
[..]

Riporto quel messaggio.
Quanto ho scritto il 24 Dicembre *vale ancora*.

Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it