[Cc-it] [sito] Aggiornamento struttura

Mer 5 Gen 2005 12:50:04 EST

Tra questa sera e domani mattina aggiornerò il sistema editoriale.

Come d'accordo con Lorenzo (e come noto ad Andrea de Franceschi e Michele
Mader)
pubblicheremo il sito attravesro due sezioni principali.
Le subsezioni saranno gestite attraverso alcuni scripts di "iskida"
(adattati per creativecommons.it)

Riporto alcuni messaggi che "chiariscono" cosa sta per accadere.

***Nota: nella sezione progetti verrà pubblicata la proposta di Grossi.
http://creativecommons.it/main.php?page=scarichiamoli

Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it

From:  mail a attivista.com
To:  lorenzo.detomasi a creativecommons.it
Cc:  info a squized.com, michele a studiomader.it
Date:  04 Jan 2005, 05:59:22 PM
Subject:  indirizzi

 ----

Ho appena scritto la versione 3.0 del fisher :-) (non è ancora attivo)
Ora se la richiesta è ad esempio sezione/sottosezione viene mandato video un
file di default. (sezione/sottosezione/home)
Questo significa che le attuali pagine come "approfondisci" verranno
caricate alla dir /approfondisci/ ma il loro indirizzo potrà continuare ad
essere quello attuale, ovvero "approfondisci" :-)
Ho anche preparato lo script per leggere la dir database (...quello che
utilizzo su iskida, l'ho aggiornato e migliorato)
Ora devo "interfacciarlo" con la pagina "root.php" di wordpress.

Nota: Creerò due editors: uno per la sezione news uno per la root.