[Cc-it] Re: Settimana delle libertÓ digitali

Mer 5 Gen 2005 11:49:14 EST

Da Annozero.org (eventi, men¨ destro)

19-22 gennaio 2005
Settimana delle libertÓ digitali, Roma
Presso la sede del Linux Club Italia (Via Libetta 15c) si parlerÓ di libertÓ
digitali, movimenti, Linux, il copyleft e **Creative Commons**. Ci saranno
convegni, seminari, proiezioni, presentazioni di opere, installazioni, e
demo raccolte di fondi. Per informazioni: info [at] linuxclub.it.

Qualcuno ne sa qualcosa?
Io non riesco ad accedere al sito segnalato.
http://www.linux-club.org/

Saranno presenti sia De Martin che De Tomasi.
Hanno invitato anche me (la mia associazione):
non potr˛ esserci (come disse Heidegger).

e-mail: nicola.grossi at creativecommons.it