[Cc-it] [A tutta la lista e alle AI ]Proposta nuova homepage

J.C. De Martin demartin a polito.it
Mer 5 Gen 2005 10:45:06 EST

Buongiorno e buon anno a tutti!

Sto iniziando lentamente a  recuperare i messagi postati
durante queste vacanze, ma -in perfetta modalita' LIFO-
mi ha colpito il messaggio di De Tomasi del 3 gennaio.

Mi sembra, infatti, alquanto prematuro dire che il sito
e' realizzato in "stretta collaborazione con le AI".
E' vero, anzi, il contrario, ovvero le AI non sono in
alcun modo coinvolte in cc.it ed e' bene che il visitatore
del sito non abbia dubbi in proposito.

I motivi del mancato coinvolgimento delle AI
sono noti e non sto ripeterli. Col passaggio alla Fase II
di Creative Commons Italia, comunque, confido che
sara' possibile superare i problemi attuali e offrire al
pubblico italiano un sito autorevole sul modello di
creativecommons.org. La base -naturalmente- c'e' gia',
ovvero, lo straordinario lavoro fatto finora da tanti volontari.
Volontari che saranno fondamentali anche in futuro.

Un cordiale saluto,

Juan Carlos De Martin

I migliori saluti,

Juan Carlos De Martin