[Cc-it] Domande, domande domande...

Emiliano [Zapata] zapata1987 a hotmail.com
Mar 4 Gen 2005 13:36:34 EST

Ciao a tutti!
Volevo sapere di più riguardo alla licenza Creative Commons poichè, data la
mia scarsa conoscenza della lingua inglese, mi è difficile comprendere molte
cose dal sito originale.
Io, ad esempio, ho un gruppo musicale, con il quale ho inciso un paio di
brani dal vivo; a questo punto come posso fare ad avere un qualsivoglia tipo
di licenza CC? Se volessi proteggere i miei brani dallo sciacallaggio con
fini di lucro e dalla "appropriazione indebita" (es. qualcuno ascolta una
mia canzone, la prende così com'è e la registra alla SIAE attribuendosene la
paternità...)?

Grazie
Emiliano

Comunica in tempo reale http://messenger.msn.com/beta