[Cc-it] Re:Cc-it Digest, Vol 15, Issue 4

iuriswebmaster a libero.it iuriswebmaster a libero.it
Mar 4 Gen 2005 13:09:11 EST

scusate l'ignoranza... io sono laureato in giurisprudenza e queste cose dovrei saperle...
per˛ se qualcuno mi aiuta a capire di preciso come funziona la questione della firma digitale mi fa un favore. ho giÓ sentito molti esperti (fra cui il prof. Ricolfi) segnalare quella come la soluzione ideale, ma non ho mai capito di preciso come si svolge la procedura: chi firma cosa? e come fanno gli altri a sapere Tizio cos'ha firmato e quando e con quali condizioni?
grazie, Simone Aliprandi

Libero ADSL: 3 mesi gratis e navighi a 1.2 Mega. E poi hai l'Adsl senza limiti a meno di 1 euro al giorno.
Abbonati subito senza costi di attivazione su http://www.libero.it