[Cc-it] menu post attivo

Dom 2 Gen 2005 12:41:13 EST

Ho preparato la funzione "menu del post".
Per farlo ho utilizzato il campo "excerpt" su wordpress.

1) Ho portato a 0 caratteri l'excerpt di default (in questa maniera non
viene generato automaticatamente il "Riassunto del post"..prima era a 120
caratteri)
Ho anche azzerato la funzione "dotdtotdot"...ovvero la generazione di tre
puntini se l'excerpt č vuoto

2) richiamo l'excerpt solo sulla sezione principale e lo utilizzo per
generare il menų del post.

3) nella sezione news l'excerpt continua ad essere il "riassunto" del post.
...si continui tranquillamente ad editare come se non esistesse.

Nota: Per il momento il menų del post viene caricato sopra il menų destro
del template.
Lorenzo chiedeva un "se c'č il menų del post non mandare a video il menų del
template"..ovvero un banalissimo if-else.

Poichč il menų del tempalte in questo momento č vuoto non ho "implementato"
questa funzione.
Se occorrerā aggiornerō il file.

***Sono online per ogni dubbio.

Nota 3: tra una cosa e l'altra ci ho messo tre ore :-)
(faccio cosė o cosā? massė faccio cosė...naaa, faccio cosā...vaff, faccio
cosė)

Ho fatto cosė :-)

Un saluto
Danilo Moi