[Cc-it] stupid php

Dom 2 Gen 2005 08:41:43 EST

Come richiesto da Lorenzo in privato sto preparando il menù differente per
ogni singolo post.
Ho già preparato il file per l'admin del wordpress.(funziona perfettamente)
Credo però che per far funzionare questa "feature" dovremo spostare il
"template" sul main.php
(voi ovviamente non vi accorgerete di nulla)

Inoltre: se continuo così finisce che ci faccio un nuovo sistema editoriale.
Archivio le parti dei post all'interno di funzioni php e le mando a video in
base alle esigenze.
Non serve neanche il parsing su tags xml (dato che non ci sono)
Il tutto sarebbe totalmente svincolato dal db di wordpress e utilizzerei
quest'ultimo solo per loggarci (così non creaimo altri accounts)

Che dite?
Procedo?
"stupid php"
Il sistema editoriale più stupido e semplice del mondo :-)
(sempre meno stupido di wordpress, ve lo assicuro)

Un saluto