[Cc-it] Re:Cc-it Digest, Vol 16, Issue 10

Alessandro Rubini rubini a gnudd.com
Mer 16 Feb 2005 05:46:09 EST

> ma la cosa non pu˛ essere dipesa dal fatto che essendo sbarcate
> anche in Europa con i porgetti iCommons ci si Ŕ scontrati con la
> realtÓ del diritto d'autore continentale (quello con i diritti
> morali al riconoscimento della partenitÓ)?

Forse, ma principalmente perche` quelle senza attribuzione non le
sceglieva nessuno nemmeno nei paesi del copyright, quindi si e`
preferito semplificare. Lo ha detto lessig, non ricordo se in risposta
a una mia domanda chiacchierando o in pubblico, a torino il 16 dicembre.

/alessandro