[Cc-it] [Community] Attenzione: un disastro nella licenza by-sa italiana

Leonardo Boselli leo a dicea.unifi.it
Gio 8 Dic 2005 08:18:52 EST

On Thu, 8 Dec 2005 pinna a autistici.org wrote:
> potra' interessare gli iscritti che seguo entrambe le mailing list fin
> dalla loro nascita e, dopo averne letto moltissimi messaggi, non
> ritengo che si possa prestare ascolto a nicola alcide grossi.
> invito quindi chi trovasse riscontri in quanto da lui affermato a
> iniziare un nuovo thread o comunque a portare le relative
> argomentazioni.
> mi scuso fin d'ora per i fastidiosi strascichi che avra' questo mio messaggio.

sono andato ora all'url indicato e in effetti i due punti sono identici,
quello citato da NAG  infatti il punto 4b della by-nc-sa
e comunque secondo me i due punti anche su questa ultima dicono la stessa
cosa . quella britannica  molto pi chiara e meno ridondante.