[Cc-it] Re: [Community] Creativecommons.it: Fase II

J.C. De Martin demartin a polito.it
Dom 17 Apr 2005 14:51:10 EDT

Grazie molte per segnalazione e disponibilita', Lorenzo.
Ovviamente daremo credito anche a tutti i traduttori.

Ciao,

Juan Carlos

lorenzo de tomasi wrote:

>Volevo segnalarti la presenza sul mio sito personale della traduzione
>della pagina Press kit [
>http://biografica.tzone.it/lorenzodetomasi/commonscontent/ccit_mediakit/
>] , mai pubblicata su ccit.
>La pagina dovrebbe essere in xhtml strict e comprende la traduzione
>italiana delle icone delle licenze principali. La pagina Ŕ sotto
>CC-Attribuzione. Nel caso in cui venga pubblicata sul nuovo sito di
>Creative Commons.it gradirei fosse riportata l'attribuzione della
>"traduzione" :-)

> [...]

Juan Carlos De Martin
Principal Research Scientist
IEIIT - Consiglio Nazionale delle Ricerche
Politecnico di Torino
Tel: +39-011-564-5421
E-mail: demartin a polito.it
http://multimedia.polito.it/