[Cc-it] Re: [Community] Creativecommons.it: Fase II

lorenzo de tomasi lorenzo.detomasi a gmail.com
Dom 17 Apr 2005 04:27:55 EDT

> garantire la corretta attribuzione della
> paternita' dei testi presi dal vecchio sito,
> l'eventuale esigenza di recuperare
> contenuti presenti sul vecchio server
> (WordPress), eccetera.

Volevo segnalarti la presenza sul mio sito personale della traduzione
della pagina Press kit [
http://biografica.tzone.it/lorenzodetomasi/commonscontent/ccit_mediakit/
] , mai pubblicata su ccit.
La pagina dovrebbe essere in xhtml strict e comprende la traduzione
italiana delle icone delle licenze principali. La pagina Ŕ sotto
CC-Attribuzione. Nel caso in cui venga pubblicata sul nuovo sito di
Creative Commons.it gradirei fosse riportata l'attribuzione della
"traduzione" :-)

Se lo trovi un metodo comodo, procederei con la pubblicazione delle
pagine da me tradotte/realizzate con la medesima modalitÓ, seguita da
una segnalazione in lista.

Saluti,
Lorenzo

--