[Cc-it] [CC] Nuovo servizio Yahoo

gallizio gallizio a gmail.com
Mar 12 Apr 2005 05:42:42 EDT

Si noti che la prima opzione che ti da' la maschera e'
"Find content I can use for commercial purposes",
cosa indubbiamente assai pratica e americana.
Pero' non e' la prima cosa che cercherei, da utente europeo, sui
contenuti creative commons. cercherei contenuti liberamente citabili e
usabili sui miei siti o blog, non per commercializzarli a priori.

O no?

gallizio