[Cc-it] un progetto (spero) interessante

Andrea Glorioso sama a miu-ft.org
Ven 8 Apr 2005 08:24:29 EDT

    > ti ringrazio della segnalazione! non conoscevo il progetto ma mi
    > sembra veramente fantastico!

    > Appena ho un attimo cerco di capire come si potrebbe fare.

Figurati.     So   che     anche  il  dipartimento      di Informatica
dell'Universita` di Verona lo usa.. ti  passo off-list l'indirizzo del
professore che se ne e` occupato.

Ciao,

--
Andrea Glorioso             sama a miu-ft.org         +39 333 820 5723
	      Conquering the world for fun and profit