[Cc-it] CD ai concerti - No SIAE

Alessandro Simonetto info a onclassical.com
Mer 6 Apr 2005 04:44:56 EDT

Grazie mille Thomas. Direi che non ci sono altre domande. Se non
quest'ultima (leggermente fuorviante dal tema ma che ha implicazioni
dirette): ho ricevuto qualche tempo fa da X Y la seg.te:

<!-- Inizio Messaggio -->
Sapevate che potete chiedere il rimborso alla SIAE dell┤incremento DL
68/2003
Copia privata, che grava sui supporti vergini?
Inviate una mail di richiesta a xy a blabla.it e provvederemo ad inviarvi una
copia del modulo di rimborso

<!-- Fine Messaggio -->
[posso se vuoi informarmi se sono autorizzato a fornire il nominativo
esatto]

Cosa ne pensi? Sei al corrente di ci˛?

Kindly,

Alessandro Simonetto

C/o Via Ca'Pet÷fi, 13
36022 Cassola, Vicenza (Italy)
Ph.(9-13)/Fx +39 0424 533137
Mob. +39 339 3162931

K u n s t   d e r   F u g e
http://www.kunstderfuge.com/
Thousands of classical MIDI

OnClassical by A. Simonetto
http://www.onclassical.com/
ONlineCLASSICAL collections
No MS-Word or ZIP attachments; or please ask before.
Don't delete original message when (if) replying, thanks.