[Cc-it] Re: Richiesta dimissioni De Martin

Puria Nafisi puria a achemenide.com
Lun 4 Apr 2005 13:36:59 EDT

stan6 a hipatia.info:

>  semplicemente pazzesco e senza capo ne coda. ai signori Danilo Moi,
> Michele Bottari, Marco  Marandola, Fabio Sabatino e Nicola Alcide Grossi
> che han firmato tale richiesta esprimo il mio disappunto magari chiedendo
> di rivedere le loro posizioni in CC e magari pensare a presentare loro
> eventuali dimissioni

sinceramente pure io, che come lurker di questa lista mi sento offeso, in
quanto una persona come jc, mai e poi mai (potrei garantire), puo' essere
(giudicato && definito && insultato) in quel pessimo modo

--
Peace
Puria Nafisi (un bravo ragazzo)