[Cc-it] Re: [Community] Richiesta dimissioni De Martin

Nicola A. Grossi nicola.grossi a creativecommons.it
Lun 4 Apr 2005 10:28:41 EDT

On Mon, 4 Apr 2005 16:13:45 +0200
Marco Ciurcina <ciurcina a studiolegale.it> ha scritto:

> [...]

> indiscutibile.
> Non trovo giusto che venga trattato in questo modo.

Caro Ciurcina, quando al telefono hai mandato a quel paese De Tomasi, se lo meritava De Tomasi di essere trattato in quel modo? :-)
Ma qui la situazione è ben diversa:
chi mente sapendo di mentire non merita fiducia: e, dunque, la fiducia, così come gli è stata data, gli è stata tolta (chi è causa dei propri mali pianga se stesso).
Siamo noi quelli che non meritavano di essere presi in giro (per altro, anche su altre questioni, da mesi).

Per amore della verità,
N. A. Grossi