[Cc-it] [Sito Web] Traduzione del filmato 'Get Creative'

Thomas thomas.margoni a creativecommons.it
Lun 4 Apr 2005 07:15:34 EDT

Paolo Melchiorre wrote:

> vedo che molti sono impegnati ...

Scusa, ma con la miriade di mail che passano in lista, alcune (di solito
quelle importanti) passano inosservate ;-)

> SII CREATIVO

Mi sembra un ottima traduzione. Ti riferisci al sito brasiliano o
portoghese?

> penso che la cosa migliore sia lasciarli in inglese!

E' una opzione, se guradi le traduzioni nel sito cc.it, molte volte si
sono usati nomi di fantasia italiani.
Magari puoi continuare con questa impostazione.

> ciao
>
> Paolo

Ciao e grazie del lavoro!

thomas