[Cc-it] Re: Collaboratori

Mer 29 Set 2004 09:10:07 EDT

Nicola Alcide Grossi Scrive:

> L'uso responsabile dell'account  rimesso al buon senso individuale o ci
> sono da qualche parte delle regole cautelari scritte (perdonate la
> quisquiglia, la pinzillacchera)?

Danilo Moi risponde:
Credo che il buon senso individuale possa bastare.
Non esistono "regole cautelari" scritte.
Penso sia sufficiente utilizzare l'account per problemi concernenti
esclusivamente il progetto.
(Non credo nessuno abbia qui intenzione di utilizzare l'account stesso per
spammare :-)
Appena posso, entro oggi, chiedo l'attivazione dell'account...ovviamente ti
metterai d'accordo con renomo su password etc etc.

Circa le "regole cautelari"..hai proposte a riguardo?

A presto

Danilo Moi
http://www.attivista.com
http://www.annozero.org