[Cc-it] riguardo gli accounts di posta

Mer 29 Set 2004 07:49:21 EDT

Nicola Alcide Grossi scrive:
[...]
Ho segnalato la cosa a Liber Liber: vediamo cosa mi rispondono.
Spero che capiscano: se non mi credono, che facciamo? Gli mandiamo una mail
targata creativecommons.it? :-) [A proposito, chi tra i membri in lista
possiede l'account di posta elettronica creativecommons.it? Tutte le
*persone* che collaborano al progetto dovrebbero averne uno. O sto dicendo
un'eresia?]
[..]

Danilo Moi risponde:
No, non stai dicendo un'eresia, anzi.
Come chiarito pių volte: chiunque voglia, anche in virtų delle motivazioni
addotte da Nicola, un'account di posta su creativecommons.it non ha che da
chiederlo.
Per ora abbiamo un'account io lorenzo e thomas.

Ora...č ovvio che non si crea un'account all'ultimo arrivato.
Mi pare che

pinna
gilardi
glorioso