[Cc-it] Re: CC e Liber Liber: c' un """problemino""" :-)

pinna pinna a autistici.org
Mer 29 Set 2004 06:51:20 EDT

Nicola Alcide Grossi, Wed, Sep 29, 2004 at 12:31:48PM +0200:

[snip]

> Non capisco comunque il senso
> del tuo ragionamento: visto che tanti applicano male o a sproposito nel CC
> stiamocene zitti?

se questo e' quello che hai capito del mio ragionamento mi pare che non
ci sia altro da dire.

> Quello  un bel progetto, merita di essere aiutato o no?
> Gradiscono molto le segnalazioni di errori: perch avrei dovuto astenermi?

puoi indicarmi dove ti ho detto che non avresti dovuto fare la
tua segnalazione?
quello che mi ha fatto cadere le braccia e' il tuo stupore.

> Attribuire limiti alla gente senza nemmeno conoscerla mi sembra un limite,
> ma non mi permetto di attribuirtelo. Quanto alle semplici disquisizioni
> terminologiche o filosofiche... no lasciamo perdere, non  il caso di
> alimentare un flame (quello s inutile) :)... ti chiedo solo, a nome di
> tutti i "semplici disquisitori" in lista, di avere un po' pi di rispetto
> per loro.

tutti gli iscritti e le iscritte alla lista sono grandi e vaccinati. se
riterranno che io li abbia trattati con poco rispetto mi contatteranno in
privato, o me lo faranno sapere in lista. tu con quale titolo parli
a nome loro? sai, forse gli altri iscritti non si sentono mancare di
rispetto per il solo fatto che viene portata una critica, anche se forte.

ciao
pinna