[Cc-it] sito

Mar 28 Set 2004 15:42:15 EDT

Ciao a tutti

Come chiarito il sito è pronto (seguirò ovviamente il tutto mano a mano che
si presentranno nuove esigenze)
http://creativecommons.it/prova.php

Lorenzo ha preparato un layout (abbastanza simile a ciò che vedete
nell'homepage attuale..ci saranno ovviamente i menus) e grazie alla preziosa
consulenza di Andrea De Franceschi (squized.com) stiamo facendo in modo che
il layout stesso sia adeguato agli standards w3c, sia "accessibile" dai
software per disabili, sia strutturato semanticamente etc etc (mi intendo
davvero poco di questi aspetti, Lorenzo si occupa di grafica e "architettura
dell'informazione"...il sito senza tale consulenza avrebbe una grave
carenza: non si parla di un blog, si parla di creativecommons.it)

Il "problema grosso" concerne i contenuti.
In che maniera intendiamo lavorare?

Chi è dispobibile per ultimare le traduzioni e cominciare a correggere e
rivedere sul wiki il materiale?
Per quanto mi riguarda comincerò a sistemare le mie stesse traduzioni e
appunto le pubblicherò sul wiki, invito gli altri traduttori a fare lo
stesso.

A presto

Danilo Moi
http://www.attivista.com