[Cc-it] Riunione delle Parthner Intitutions

Sab 25 Set 2004 04:34:25 EDT

Come ***ribadito più volte*** sarebbe gradito che le Partner
institution avvisassero questa lista con maggiore anticipo (almeno 10
giorni) riguardo alla data e all'ora stabilite per riunioni riguardanti
Creative Commons dato che gli argomenti trattati potrebbero essere di
interesse generale.
È molto difficile che i possibili interessati, sparsi su tutto il
territorio nazionale, possano organizzarsi in soli tre giorni per
raggiungere Torino.
Grazie mille,
Cordiali saluti
Lorenzo

Venerdì, 24 Set 2004, alle 21:25 Europe/Rome, alberto_gilardi a libero.it