[Cc-it] Una cosa da non "importare": il Commoners Club

pinna pinna a autistici.org
Ven 24 Set 2004 20:50:45 EDT

credo che si tratti solo di marketing applicato all'autofinanziamento di
Creative Commons. mi pare che anche la Electronic Frontier Foundation
faccia qualcosa di simile e sulla condotta della EFF non mi pare ci sia
nulla da rimarcare. forse e' un approccio tipicamente statunitense alla
raccolta fondi, non saprei. in ogni caso e' solo un altro modo di tirare
su soldi: piuttosto, sarei rimasto stomacato da un banner pubblicitario
nel sito, cosa che infatti fortunatamente non fanno :)

ciao
pinna